Benvenuti

Ciao mi chiamo Camilla e sono un’irrefrenabile vagabonda. Amo viaggiare ed esplorare il mondo; zaino in spalla e un biglietto per una destinazione tutta da scoprire, sono i miei espedienti per essere felice.

Il mare mi ha sempre richiamato a sé, non posso farne a meno, ed è grazie a lui che sono arrivata a Paxos. Ci credete ai colpi di fulmine? Io sì, perché è quello che è accaduto tra me e la romantica isola di Poseidone.

La leggenda narra che il dio del mare abbia scagliato il suo tridente sull’isola di Corfù, in modo da poterne staccare un pezzettino e creare così Paxos, un luogo intimo dove risiedere con la sua amante Amfitrite.

Quando sono approdata nella baia di Lakka, la sensazione che ho provato è stata quella di ricevere un caldo abbraccio, un luogo di pace in cui potermi rifugiare per un po’. L’accoglienza degli abitanti dell’isola ha alimentato il mio amore per questa terra e il desiderio di scoprirla più a fondo.

Ho avuto modo di scorgere gli angoli più remoti in sella alla mia vespa gialla, attraverso lunghe passeggiate rilassanti oppure, facendomi guidare dalle onde del mare, scovando posti straordinari che meritano di essere visitati.

Per questo poterti accogliere e darti la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile è diventata, per me una missione!

VIVI UN SOGGIORNO DI RELAX, SCOPRI LE MIE PROPOSTE